iPhone 13 spinge Apple al secondo posto nel mercato smartphone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo le stime di IDC, le spedizioni degli iPhone sono aumentate dai 41,7 milioni del terzo trimestre del 2021 ai 50,4 milioni del 2021.
IDC ha pubblicato il nuovo report sulle spedizioni globali degli smartphone, con Apple che ha superato Xiaomi nel terzo trimestre del 2021.
Ovviamente, il risultato raggiunto da Apple è legato al lancio di settembre dei nuovi iPhone 13, mentre altre aziende avevano presentato le loro novità nei mesi precedenti
Si tratta di un aumento del 20,8% anno su anno, che ha portato la quota di mercato di Apple dall’11,7% al 15,2%. (iPhone Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Cupertino ha comunque incassato 83,4 miliardi di dollari nel trimestre, con utile netto pari a 20,6 miliardi di dollari: il 61% in più del 2020. (TIMgate)
Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente Il prossimo potrebbe essere un Natale senza regali: la previsione di Amazon e Apple La prossima stagione natalizia potrebbe essere complicata dal punto di vista dei rifornimenti per i negozi e per gli acquisti online. (Fanpage.it)
Apple sta pensando all’uscita di un iPhone economico, ma solo nel 2022. Chi aderisce al Black Friday? Gli iPhone 12 invece, essendo modelli ormai passati, con ogni probabilità godranno di riduzioni ancora più corpose (Tech Meteoweek.com)
WiMi Hologram. La società di realtà aumentata WiMi Hologram Cloud (NASDAQ:WIMI) fornisce ai clienti servizi e prodotti di realtà aumentata basati su olografiche, inclusi quelli per la pubblicità e l’intrattenimento; la pubblicità e l’intrattenimento per realtà aumentata costituiscono due delle tre divisioni di reporting dell’azienda. (Benzinga Italia)
Di conseguenza, se speri di regalare un iPhone o un Mac durante le festività natalizie, ordinalo al più presto Apple avverte che i problemi della catena di approvvigionamento globale affliggeranno la maggior parte dei suoi prodotti, inclusi iPhone e Mac, durante la stagione degli acquisti natalizi. (NbaRevolution)
Per cercare eventuali accessi compromessi: Impostazioni > Password > Suggerimenti di sicurezza. Per farlo, vai in Impostazioni > Nome Account > Password e sicurezza > Autenticazione a due fattori. (iPhone Italia)