Bergomi ricorda Schillaci: "I suoi occhi ricordavano il suo animo buono"

Bergomi ricorda Schillaci: I suoi occhi ricordavano il suo animo buono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Esclusiva TMW Bergomi ricorda Schillaci: "I suoi occhi ricordavano il suo animo buono" Attraverso i microfoni di TuttoMercatoWeb.com anche Giuseppe Bergomi ha voluto ricordare Salvatore Schillaci, suo compagno nella Juventus di inizi anni '90, nel giorno della sua scomparsa all'età di 59 anni al termine di una lunga malattia: "Provo una grande tristezza perché lascia un dolore profondo. Nella chat di Italia '90 dove tutti noi stiamo scrivendo ora, quel Mondiale in cui Totò si è rivelato al mondo per il calciatore che era, ricordiamo l'amico vero e l'animo buono che era. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

LA NOTIZIA – Salvatore Schillaci, ex calciatore, è spirato all’età di 59 anni all’Ospedale Civico di Palermo. L’italiano combatteva da anni con un tumore, con le sue condizioni di salute che si sono aggravate nelle ultime settimane. (Inter-News)

Lo ha stabilito la Federazione italiana gioco calcio per ricordare Totò Schillaci, l'ex attaccante della nazionale scomparso oggi all'età di 59 anni. (upday IT)

"Nelle ultime 24 ore le condizioni cliniche del paziente Salvatore Schillaci sono in sensibile peggioramento, il supporto farmacologico e strumentale delle funzioni cardiorespiratorie consentono al momento una stazionarietà dei parametri vitali", si legge nel bollettino medico dell'istituto. (Sport Mediaset)

Addio a Totò Schillaci, l’eroe dell’Italia nei mondiali del ’90

Le condizioni del 59enne simbolo delle ‘notti magiche' di Italia '90, si erano aggravate nel corso delle ultime ore e già nella serata di ieri si parlava di "sensibile peggioramento". Il mondo del calcio piange Salvatore Schillaci, per tutti Totò. (Golssip)

Sono le ore delle lacrime e del cordoglio per la prematura scomparsa di Totò Schillaci, ex attaccante di Messina, Juventus, Inter e della Nazionale, grande protagonista a Italia '90. Le ore del cordoglio: i messaggi dal mondo del calcio dopo la morte di Totò Schillaci (GianlucaDiMarzio.com)

È morto Salvatore Schillaci, per tutti Totò. Se n’è andata un’icona, un simbolo. (Matera News)