Ranieri, i dettagli del contratto e il possibile futuro da dirigente con i Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Gazzetta dello Sport oggi in edicola svela alcuni particolari del contratto di Claudio Ranieri, di nuovo alla guida della Roma dopo il proficuo incontro di ieri con i Friedkin. Il testaccino ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra. Il compenso, adeguato alla durata dell’incarico temporaneo, riflette sia l’esperienza del tecnico romano, sia la necessità del club di contenere i costi in vista della prossima stagione. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altri media
Napoli, Ranieri con la Roma riparte da Fuorigrotta: in 2 anni la Uefa e poi il crollo Come ricorda Il Mattino, sulla panchina partenopea è rimasto per sedici mesi e 55 partite. (TUTTO mercato WEB)
Dici Ranieri e leggi Roma . Perché è nelle situazioni di crisi che entra in ballo il cuore. (LAROMA24)
«Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. È sembrata a tutti la scelta più logica in questa fase critica. (Fantacalcio ®)
Fonte: Alessandro Carducci Siamo sicuri che Ranieri schiererà la difesa a 4? Ora che il tecnico giallorosso è sbarcato nella Capitale, si gioca al toto formazione in attesa delle prime indicazioni che, magari, ci fornirà lo stesso allenatore capitolino in conferenza stampa, prima di vedere la sua Roma in campo contro il Napoli. (Voce Giallo Rossa)
NELA RANIERI – Sebino Nela, leggenda della Roma, con cui ha giocato dal 1981 al 1992 vincendo uno Scudetto e tre Coppe Italia, ha rilasciato un’intervista a Il Tempo in occasione del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa: Quali possono essere i benefici legati al ritorno di Ranieri in una situazione particolare come quella attuale della Roma? (RomaNews)
A scriverlo è Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport. Al Corsport: i Friedkin hanno fatto benissimo: hanno capito che non era più il caso di ricorrere a scelte borderline. (IlNapolista)