Simonelli presidente della Lega di A, Giulini: "Faccio un grande in bocca al lupo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine dell'elezione di Ezio Maria Simonelli come nuovo presidente della Lega di Serie A, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha commentato: "Spero che ci sia una ripartenza verso un recuper (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Anche il presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri commenta la notizia dell'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente della Lega Serie A: "È arrivata una maggioranza di 14 società, quindi credo che questo sia a indicare una scelta e non c'è molto da discutere con una maggioranza di questo genere. (Fcinternews.it)
Per tutte le altre cariche è stata effettuata una votazione, senza pervenire in alcuna al quorum previsto dallo Statuto in seconda convocazione. (Calcio e Finanza)
La Lega Serie A, dopo l'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente, si ritroverà il prossimo 10 gennaio per votare sulle altre cariche ai vertici della Lega. Lo ha reso noto la stessa Serie A in una nota. (Sport Mediaset)
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato in conferenza dell'elezione di Ezio Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A al posto di Lorenzo Casini. Ecco le sue parole: "La cosa più importante è aver eletto il presidente, nella persona di Ezio Simonelli, che dovrà essere proclamato dopo la verifica dei requisiti di eleggibilità, come è normale che sia, con un parere del consiglio di Lega. (CalcioNapoli1926.it)
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega calcio Serie A. Il commercialista maceratese 66enne succede a Lorenzo Casini. (La Gazzetta dello Sport)
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, al termine dell’assemblea di Lega Serie A, ha commentato l’elezione a nuovo presidente di La Lega Serie A di Ezio Simonelli. L’elezione è però congelata, vanno verificati i requisiti di indipendenza. (IlNapolista)