Cagliari, Giulini: "In bocca al lupo a Simonelli, tanti temi aperti"

Cagliari, Giulini: In bocca al lupo a Simonelli, tanti temi aperti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Quello che spero è che sia una ripartenza verso il recupero di tutti i diritti che ci sono stati tolti in questi anni, i problemi sono innumerevoli a prescindere da chi sia il presidente. Gli auguro un grande in bocca al lupo". Così il presidente del Cagliari Tommaso Giulini commenta l'elezione di Ezio Maria Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A. "Io lo conosco poco, ma sono sicuro che conosce i meandri della Lega avendo avuto altri incarichi in passato", ha aggiunto lasciando la sede di via Rosellini. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ringrazio i molti che hanno pensato a me, ma sono molto impegnato a viaggiare… con Italo”, ha spiegato. Luca Cordero di Montezemolo ha smentito le voci che lo accostavano alla presidenza della Lega Serie A, in vista dell’Assemblea che oggi sarà chiamata per la seconda volta a votare il rinnovo dei vertici. (Pianeta Milan)

Francesco Iodice 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 17:54) Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato in conferenza dell'elezione di Ezio Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A al posto di Lorenzo Casini. (CalcioNapoli1926.it)

Alla prima votazione Simonelli, storico commercialista di Silvio Berlusconi, si era fermato a 13 voti, nella seconda assemblea elettiva odierna, nella sede di via Rosellini, ha ottenuto 14 voti a favore - e 6 contrari - che gli hanno permesso di essere eletto. (La Gazzetta dello Sport)

Giulini: "Buona fortuna a Simonelli per risolvere problemi calcio"

Resta l'impasse sul presidente Simonelli eletto ma non proclamato Ni Napoli 26/06/2024 - presentazione nuovo... Anche se Mockridge non ha dato la sua disponibilità. (Virgilio)

Non l'abbiamo chiuso ma speriamo di poter arrivare a questo sedendoci ad un tavolo". "E' arrivata una maggioranza di 14 società, quindi credo che questo sia a indicare una scelta e non c'è molto da discutere con una maggioranza di questo genere. (Sport Mediaset)

Giulini: "Buona fortuna a Simonelli per risolvere problemi calcio" 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)