GENOA-JUVENTUS 0-3, i bianconeri ritrovano i tre punti dopo un grande secondo tempo. Doppietta di Vlahovic

GENOA-JUVENTUS 0-3, i bianconeri ritrovano i tre punti dopo un grande secondo tempo. Doppietta di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

FINISCE AL FERRARIS: TRIS DELLA JUVE SUL CAMPO DEL GENOA. DOPPIETTA DI VLAHOVIC E CONCEICAO, RITROVANO IL SUCCESSO I BIANCONERI! 93' Bohinen calcia altissimo. 90' Tre minuti di recupero. 89' CONCEICAO CALA IL TRIS! MANCINO ALL'ANGOLINO, BEL VELO DI KOOP! 88' Chance Genoa: Perin si fa trovare pronto sul tiro di Pinamonti. 85' Bohinen calcia da fuori, Bremer trova la deviazione. Palla in corner.. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Dusan Vlahovic si è sbloccato. Il serbo ha risposto a Lautaro Martinez con una doppietta contro il Genoa, nel 3-0 finale della Juventus. Queste le sue parole a DAZN nel post partita partendo dalla sua doppietta: "La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. (TUTTO mercato WEB)

Il suo spostamento, leggermente più avanzato, tra primo e secondo tempo ha permesso alla Juve di trovare più spazi, soprattutto grazie alle qualità dell'olandese. Teun Koopmeiners non ha trovato il gol per pochissimo, ma ha servito un gran pallone per Vlahovic in occasione del 2-0 ( partita poi finita 3-0 con la rete di Conceicao ). (Tuttosport)

Il Napoli prepara la gara di campionato contro il Monza, con la formazione di Antonio Conte che vuole tornare al successo anche in Serie A, dopo la grande prestazione contro il Palermo in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Genoa-Juventus, TOP e FLOP: Danilo, ecco la risposta. Yildiz e il richiamo dei compagni, McKennie come in estate

Vasquez 6 impegnato a pedinare da vicino Koopmeiners. Badelj 6 parte bene poi è costretto ad abbandonare il campo per un problema all’ adduttore (25’ pt Bohinen 5,5: fa fatica). (Torino Cronaca)

Sia chi è entrato dall'inizio sia chi è subentrato ma anche chi è rimasto in panchina ha vissuto la gara nel modo giusto. Ma nel 3-0 ai rossoblù c'è molto di più: dalla doppietta di Vlahovic, alla sesta gara in campionato senza subire gol. (Il Mattino di Padova)

Nera rischia pochissimo, ma davanti manca di ritmo – Thiago Motta fa spesso riferimento a questo da bordocampo -, di inventiva, di uno spunto. Insomma, primi 45’ (ilBianconero)