Motta tira a lucido Vlahovic: "Dusan leader, mi piace anche quando non segna"

Motta tira a lucido Vlahovic: Dusan leader, mi piace anche quando non segna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus è tornata alla vittoria nella gara di Marassi contro il Genoa. Il risultato finale è stato quello di 3-0 grazie alla doppietta di Vlahovic - tornato al gol dopo 355' dall'ultima con esultanza polemica dopo il secondo gol - e al primo centro in maglia bianconera di Conceicao, oltre alla prestazione importante, ancora una volta, del reparto difensivo. Mai nella storia della Juve i bianconeri avevano mantenuto la porta inviolata per le prime sei partite di Serie A (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Sia chi è entrato dall'inizio sia chi è subentrato ma anche chi è rimasto in panchina ha vissuto la gara nel modo giusto. "Sono contento, oggi bene, anche nel primo tempo-ha sottolineato Thiago Motta-. (Il Mattino di Padova)

La Juventus, dopo tre gare finite in parità senza né segnare né subire, è tornata a vincere e l'ha fatto in maniera netta. La Juventus non ha sbagliato contro il Genoa e ha vinto nettamente: un episodio tuttavia ha fatto molto discutere. (SpazioJ)

Genoa-Juventus si gioca a porte chiuse dopo i brutti episodi del derby di Coppa Italia e dopo lo 0-0 del primo tempo, è Dusan Vlahovic il protagonista del match: l’attaccante ritrova il gol, proprio come Lautaro nella vittoria dell’Inter ad Udine qualche ora prima e stesso numero di reti, doppietta per il serbo – due come quelli siglati in cinque partite prima di questa – , il primo su rigore e tre punti bianconeri come la terza marcatura, quella conclusiva di Francisco Conceicao. (Europa Calcio)

Genoa-Juventus, TOP e FLOP: Danilo, ecco la risposta. Yildiz e il richiamo dei compagni, McKennie come in estate

IL COMMENTO DI KOOPMEINERS (Juventus Football Club)

Badelj 6 parte bene poi è costretto ad abbandonare il campo per un problema all’ adduttore (25’ pt Bohinen 5,5: fa fatica). Zanoli 5 cala come il resto della squadra nella ripresa (40’ st Sabelli sv). (Torino Cronaca)

Nera rischia pochissimo, ma davanti manca di ritmo – Thiago Motta fa spesso riferimento a questo da bordocampo -, di inventiva, di uno spunto. Insomma, primi 45’ (ilBianconero)