Theo Hernandez deejay, Conçeicao balla e fuma con la Supercoppa: Milan scatenato negli spogliatoi

Theo Hernandez deejay, Conçeicao balla e fuma con la Supercoppa: Milan scatenato negli spogliatoi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami Sergio Conceiçao letteralmente scatenato dopo il trionfo in Supercoppa. Dalle lacrime per l'eccezionale rimonta sull'Inter, arrivata dopo quella sulla Juventus, all'esplosione di gioia negli spogliatoi. Il mister portoghese si è lasciato andare ad un balletto davanti a tutta la sua squadra, con tanto di sigaro in bocca. Un feeling già forte, come se il tecnico fosse sulla panchina del Milan da tanto tempo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

L’Inter ha perso la finale di Supercoppa italiana, facendosi rimontare dal Milan 3-2. Niente quarto successo consecutivo per la Beneamata. Statistiche e curiosità sulla partita tra Inter e Milan, giocatasi all’Al-Awwal Park di Riad. (Inter-News)

LE STATISTICHE – Inter-Milan in finale di Supercoppa Italiana si è dimostrata una partita combattuta ed equilibrata in entrambi i tempi, ma ha mostrato due volti dell’Inter: una squadra compatta e letale nella prima parte del match e una formazione più rilassata e, forse, stanca nel finale. (Inter-News)

"Mi sono emozionato alla fine, vincere qualcosa al Milan è molto bello. Quando ho vinto lo scudetto è stato meraviglioso, due anni fa non siamo riusciti a ottenere il risultato che volevamo. Oggi era una finale personale e collettiva, devo ringraziare la squadra che ha fatto un lavoro incredibile. (Fcinternews.it)

Conceicao: “Leao è un fenomeno, può essere il migliore al mondo! Sigaro, discorso e niente relax”

"Un paio di cose le abbiamo cambiato, c'era un equilibrio incredibile in campo. L'Inter è una grande squadra, da tanto tempo gioca con gli stessi giocatori ed è allenata da un ottimo tecnico come Inzaghi. (Fcinternews.it)

Conceicao ha commentato la vittoria del Milan sull’Inter per 2-3. Il tecnico portoghese parla di mentalità e successo dal sapore speciale. (Inter-News)

All’intervallo un allenatore deve gestire e cambiare cose, fa parte del mio lavoro e per questo mi pagano”. “Alla fine c’erano due-tre cose a livello difensivo, era la fase offensiva che bisognava laterale. (SOS Fanta)