Conceicao: «Dimostrato carattere enorme. Sono stati 6 mesi brutti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa al termine della partita che si è disputata a Riad tra Inter e Milan, finita 2-3. CONFERENZA STAMPA CONCEICAO POST INTER-MILAN CONFERENZA CONCEICAO – Conceicao in conferenza stampa ha risposto così alle domande dei giornalisti dopo Inter-Milan. In caso di vittoria della coppa cosa aveva promesso. Cosa ha detto all’intervallo? Sull’intervallo abbiamo due-tre cosine dal punto di vista difensivo e offensivo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Conferenza stampa Leao: il portoghese ha commentato con gioia la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter PAROLE – «Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. (Milan News 24)
Il merito va ai giocatori che hanno assorbito tutto quello che abbiamo passato. Abbiamo la Champions e dobbiamo arrivare tra le prime quattro in campionato. (Eurosport IT)
Conceicao ha commentato la vittoria del Milan sull’Inter per 2-3. Il tecnico portoghese parla di mentalità e successo dal sapore speciale. (Inter-News)
“Alla fine c’erano due-tre cose a livello difensivo, era la fase offensiva che bisognava laterale. All’intervallo un allenatore deve gestire e cambiare cose, fa parte del mio lavoro e per questo mi pagano”. (SOS Fanta)
La Supercoppa Italiana vinta a Riyad è il simbolo della rinascita di un Milan che sembrava letteralmente morto fino ad una settimana fa e invece con grinta, talento e determinazione ha ribaltato il pronostico Vincenzo Bellino Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 08:53) (DerbyDerbyDerby)
LE STATISTICHE – Inter-Milan in finale di Supercoppa Italiana si è dimostrata una partita combattuta ed equilibrata in entrambi i tempi, ma ha mostrato due volti dell’Inter: una squadra compatta e letale nella prima parte del match e una formazione più rilassata e, forse, stanca nel finale. (Inter-News)