Conceicao al settimo cielo: «Questo Milan ha carattere, abbiamo affrontato due squadre di grandissimo livello. Leao? Può essere il miglior giocatore del mondo»

Conceicao al settimo cielo: «Questo Milan ha carattere, abbiamo affrontato due squadre di grandissimo livello. Leao? Può essere il miglior giocatore del mondo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter ha perso la finale di Supercoppa italiana, facendosi rimontare dal Milan 3-2. Niente quarto successo consecutivo per la Beneamata. Statistiche e curiosità sulla partita tra Inter e Milan, giocatasi all’Al-Awwal Park di Riad. (Inter-News)

Tra i migliori in campo della splendida vittoria di Riyad contro l'Inter che ha consegnato al Milan la sua ottava Supercoppa Italiana, c'è stato ovviamente anche Rafael Leao, entrato al 50° non al meglio della sua condizione e fermo dal 22 dicembre. (Milan News)

Il Milan Supercampione di Italia è tornato questa mattina in Italia, atterrando a Malpensa con il trofeo alzato ieri nel cielo di Riyad. Il mister rossonero Sergio Conceicao dopo una settimana di lavoro molto intenso in Arabia Saudita che ha permesso alla squadra di vincere la competizione, oggi ha concesso un giorno di riposo alla squadra, visto anche il viaggio notturno. (Milan News)

Conceicao: «Dei 13 titoli vinti, questo è speciale! Mentalità»

Conceicao si regala subito un trofeo da nuovo allenatore del Milan: le dichiarazioni a caldo dopo il successo nel derby di Supercoppa Enrico Pecci Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 00:53) (DerbyDerbyDerby)

"Un paio di cose le abbiamo cambiato, c'era un equilibrio incredibile in campo. L'Inter è una grande squadra, da tanto tempo gioca con gli stessi giocatori ed è allenata da un ottimo tecnico come Inzaghi. (Fcinternews.it)

Conceicao ha commentato la vittoria del Milan sull’Inter per 2-3. Il tecnico portoghese parla di mentalità e successo dal sapore speciale. (Inter-News)