Milan, Conceicao senza limiti: "Leao fenomeno, può essere il migliore al mondo"

Milan, Conceicao senza limiti: Leao fenomeno, può essere il migliore al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Sono molto contento per i ragazzi perché non era facile e l'ambiente non era al meglio. Abbiamo avuto pochi giorni per lavorare sui dettagli che sono importanti per me e affrontavano due squadre fortissimi. La magia l'hanno fatta i giocatori che hanno assorbito i nostri messaggi, anche se dobbiamo migliorare molto. Con umiltà possiamo fare quattro mesi di buon livello in campionato e una buona Champions League (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La Supercoppa Italiana vinta a Riyad è il simbolo della rinascita di un Milan che sembrava letteralmente morto fino ad una settimana fa e invece con grinta, talento e determinazione ha ribaltato il pronostico L'Epifania tutte le feste si porta via, ma inaugura quella del Milan che a Riyad vince la Supercoppa Italiana in rimonta contro l'Inter. (DerbyDerbyDerby)

PAROLE – «Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. Due anni fa contro l’Inter avevamo perso, oggi era una finale personale e collettiva. Ne abbiamo parlato in spogliatoio prima della partita. (Milan News 24)

È una delle tue migliori prestazioni al Milan? "Mi sono emozionato alla fine, vincere qualcosa al Milan è molto bello. Quando ho vinto lo scudetto è stato meraviglioso, due anni fa non siamo riusciti a ottenere il risultato che volevamo. (Fcinternews.it)

Cosmi: «Rispetto all’Inter, il Milan ci ha messo queste due cose»

“C’erano poche possibilità di giocare, potevo giocare solo nel finale. Non sembrava potessi recuperare, invece sei entrato e hai fatto la differenza: (Milan News)

Conceiçao, le parole all'intervallo (Fantacalcio ®)

RABBIA E CUORE – Da Riad, intervistato su Radio Serie A, Serse Cosmi ha commentato il successo del Milan contro l’Inter in Supercoppa italiana per 2-3. Le parole dell’allenatore: «Dopo il 2-0 non me lo sarei aspettato, ma il Milan ha giocato con il cuore. (Inter-News)