Leao festeggia sotto il post del Milan: "Noi non loro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao festeggia sotto il post del Milan: "Noi non loro" Tra i migliori in campo della splendida vittoria di Riyad contro l'Inter che ha consegnato al Milan la sua ottava Supercoppa Italiana, c'è stato ovviamente anche Rafael Leao, entrato al 50° non al meglio della sua condizione e fermo dal 22 dicembre. Il portoghese è entrato in tutti e tre i gol rossoneri, risultando decisivo per la rimonta della formazione di Conceicao. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
IL COMMENTO – Tammy Abraham si è espresso in questi termini a Italia1 dopo Inter-Milan, sfida che è valsa la Supercoppa Italiana ai rossoneri grazie al gol allo scadere dello stesso inglese: «Sono molto contento per la squadra e i tifosi. (Inter-News)
Cosmi ha detto la sua sulla vittoria del Milan contro l’Inter per 2-3 a Riad in Supercoppa italiana. L’allenatore individua due fattori. (Inter-News)
"Abbiamo cambiato un paio di cose, la partita era in un equilibrio incredibile. Giocavamo contro una grande squadra, che gioca da tanto tempo con gli stessi giocatori ed è allenata da un ottimo tecnico come Simone. (Fantacalcio ®)
La Supercoppa è rossonera. Il derby di Riyad con in palio il primo trofeo del 2025 va al Milan di Conceicao: battuta in rimonta l'Inter da 2-0 a 2-3 grazie alle reti di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham. (DerbyDerbyDerby)
In pochi giorni è riuscito a incidere sul Milan come pochi avevano fatto in passato, conquistando il primo trofeo della nuova gestione, battendo in sequenza Juventus e Inter. (Sky Sport)
Rafa Leao, attaccante del Milan, ha in conferenza stampa al termine della Supercoppa Italiana, vinta proprio dai rossoneri dopo la finale contro l’Inter: "Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. (Milan News)