Conceiçao incorona Leao: "È un fenomeno. Deve imparare 2-3 cosine e può essere il migliore al mondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao incorona Leao: "È un fenomeno. Deve imparare 2-3 cosine e può essere il migliore al mondo" Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 2-3. Seconda partita rossonera per il mister e primo trofeo: una Supercoppa Italiana che verrà ricordata a lungo. Queste le sue dichiarazioni: Come sarà la gestione di Leao? “Leao è un fenomeno. Lo conosco già da tanto tempo, portoghese come me. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Conceiçao, le parole all'intervallo (Fantacalcio ®)
L'allenatore del Milan elogia la prestazione della squadra, capace di ribaltare le gare sia con la Juve che con l'Inter e di vincere la Supercoppa Italiana: "Merito dei giocatori che hanno capito cosa serve per vincere. (Sky Sport)
A Riyad i rossoneri fanno la storia con una vittoria di cuore, grinta, qualità tecnica e determinazione. Il Milan lo ha fatto di nuovo. (Calciomercato.com)
Leao ammette: “C’erano poche possibilità di giocare, i medici e il mister ci hanno creduto..." Rafael Leao, anche oggi imprescindibile nella vittoria in finale di Supercoppa contro l'Inter, ha parlato a Mediaset al termine della partita. (Milan News)
Con umiltà possiamo fare quattro mesi di buon livello in campionato e una buona Champions League. Abbiamo avuto pochi giorni per lavorare sui dettagli che sono importanti per me e affrontavano due squadre fortissimi. (Tuttosport)
La Supercoppa Italiana vinta a Riyad è il simbolo della rinascita di un Milan che sembrava letteralmente morto fino ad una settimana fa e invece con grinta, talento e determinazione ha ribaltato il pronostico L'Epifania tutte le feste si porta via, ma inaugura quella del Milan che a Riyad vince la Supercoppa Italiana in rimonta contro l'Inter. (DerbyDerbyDerby)