Leao innamorato di Conceição: “Ringrazio il mister: ha portato la mentalità di vincere”

Leao innamorato di Conceição: “Ringrazio il mister: ha portato la mentalità di vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao innamorato di Conceição: “Ringrazio il mister: ha portato la mentalità di vincere” Rafa Leao, attaccante del Milan, ha in conferenza stampa al termine della Supercoppa Italiana, vinta proprio dai rossoneri dopo la finale contro l’Inter: "Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. Due anni fa contro l'Inter avevamo perso, oggi era una finale personale e collettiva. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

La Supercoppa è rossonera. Il derby di Riyad con in palio il primo trofeo del 2025 va al Milan di Conceicao: battuta in rimonta l'Inter da 2-0 a 2-3 grazie alle reti di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham. (DerbyDerbyDerby)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Rafael Leao ha spaccato la partita dal suo ingresso in campo. Il portoghese ha parlato in conferenza stampa. È una delle tue migliori prestazioni al Milan? (Fcinternews.it)

Inter-Milan 2-3, cinque dati statistici che potresti non sapere

L'allenatore del Milan elogia la prestazione della squadra, capace di ribaltare le gare sia con la Juve che con l'Inter e di vincere la Supercoppa Italiana: "Merito dei giocatori che hanno capito cosa serve per vincere. (Sky Sport)

Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 2-3. Seconda partita rossonera per il mister e primo trofeo: una Supercoppa Italiana che verrà ricordata a lungo. Queste le sue dichiarazioni: Conceiçao incorona Leao: "È un fenomeno. (Milan News)

L’Inter ha perso la finale di Supercoppa italiana, facendosi rimontare dal Milan 3-2. Niente quarto successo consecutivo per la Beneamata. Statistiche e curiosità sulla partita tra Inter e Milan, giocatasi all’Al-Awwal Park di Riad. (Inter-News)