Leao ammette: “C’erano poche possibilità di giocare, i medici e il mister ci hanno creduto..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao ammette: “C’erano poche possibilità di giocare, i medici e il mister ci hanno creduto..." Rafael Leao, anche oggi imprescindibile nella vittoria in finale di Supercoppa contro l'Inter, ha parlato a Mediaset al termine della partita. Il portoghese, entrato nella ripresa, seppur non al meglio ha spaccato la partite. Queste le sue dichiarazioni: Non sembrava potessi recuperare, invece sei entrato e hai fatto la differenza: “C’erano poche possibilità di giocare, potevo giocare solo nel finale. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Sergio Conceiçao letteralmente scatenato dopo il trionfo in Supercoppa. Dalle lacrime per l'eccezionale rimonta sull'Inter, arrivata dopo quella sulla Juventus, all'esplosione di gioia negli spogliatoi. (Fanpage.it)
Il Milan Supercampione di Italia è tornato questa mattina in Italia, atterrando a Malpensa con il trofeo alzato ieri nel cielo di Riyad. Il mister rossonero Sergio Conceicao dopo una settimana di lavoro molto intenso in Arabia Saudita che ha permesso alla squadra di vincere la competizione, oggi ha concesso un giorno di riposo alla squadra, visto anche il viaggio notturno. (Milan News)
È una delle tue migliori prestazioni al Milan? Rafael Leao ha spaccato la partita dal suo ingresso in campo. Il portoghese ha parlato in conferenza stampa. (Fcinternews.it)
L’Inter subisce una sconfitta amarissima al termine di una finale di Supercoppa Italiana dai due volti. I nerazzurri, in vantaggio per 2-0, si sono fatti rimontare dal Milan, che ha creduto fino all’ultimo nella possibilità di ribaltare il risultato. (Inter-News)
Cosmi ha detto la sua sulla vittoria del Milan contro l’Inter per 2-3 a Riad in Supercoppa italiana. L’allenatore individua due fattori. (Inter-News)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)