Conceicao: “Dimostrato un carattere enorme. Leao? Può diventare il migliore al mondo”

Conceicao: “Dimostrato un carattere enorme. Leao? Può diventare il migliore al mondo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Conceicao si regala subito un trofeo da nuovo allenatore del Milan: le dichiarazioni a caldo dopo il successo nel derby di Supercoppa Enrico Pecci Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 00:53) La Supercoppa è rossonera. Il derby di Riyad con in palio il primo trofeo del 2025 va al Milan di Conceicao: battuta in rimonta l'Inter da 2-0 a 2-3 grazie alle reti di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

A Riyad i rossoneri fanno la storia con una vittoria di cuore, grinta, qualità tecnica e determinazione. E che vale l'ottava Supercoppa Italiana della storia agganciando proprio l'Inter. (Calciomercato.com)

Il merito va ai giocatori che hanno assorbito tutto quello che abbiamo passato. Sono molto contento per i giocatori, non era facile e quando sono arrivato l'ambiente non era al meglio. (Eurosport IT)

RABBIA E CUORE – Da Riad, intervistato su Radio Serie A, Serse Cosmi ha commentato il successo del Milan contro l’Inter in Supercoppa italiana per 2-3. Le parole dell’allenatore: «Dopo il 2-0 non me lo sarei aspettato, ma il Milan ha giocato con il cuore. (Inter-News)

Leao ammette: “C’erano poche possibilità di giocare, i medici e il mister ci hanno creduto..."

Intervenuto in conferenza stampa dopo Inter-Milan, Rafael Leao ha dichiarato: Conferenza stampa Leao: il portoghese ha commentato con gioia la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter (Milan News 24)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Rafael Leao, anche oggi imprescindibile nella vittoria in finale di Supercoppa contro l'Inter, ha parlato a Mediaset al termine della partita. Il portoghese, entrato nella ripresa, seppur non al meglio ha spaccato la partite. (Milan News)