Milan, Leao in conferenza: "La vittoria può cambiarci la stagione. Quando sono entrato credevo molto nella rimonta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao ha spaccato la partita dal suo ingresso in campo. Il portoghese ha parlato in conferenza stampa. È una delle tue migliori prestazioni al Milan? "Mi sono emozionato alla fine, vincere qualcosa al Milan è molto bello. Quando ho vinto lo scudetto è stato meraviglioso, due anni fa non siamo riusciti a ottenere il risultato che volevamo. Oggi era una finale personale e collettiva, devo ringraziare la squadra che ha fatto un lavoro incredibile. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Oggi giorno di riposo per il Milan: domani si torna a lavorare (Milan News)
Cosa ha detto alla squadra a fine primo tempo? Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo in finale di Supercoppa contro l'Inter. (Fcinternews.it)
8 – Niente aggancio alla Juventus al primo nella classifica dell’albo d’oro della Supercoppa italiana. Inter-Milan 2-3: curiosità e dati statistici sulla partita (Inter-News)
"Abbiamo cambiato un paio di cose, la partita era in un equilibrio incredibile. Giocavamo contro una grande squadra, che gioca da tanto tempo con gli stessi giocatori ed è allenata da un ottimo tecnico come Simone. (Fantacalcio ®)
Leao festeggia sotto il post del Milan: "Noi non loro" (Milan News)
Conceicao ha commentato la vittoria del Milan sull’Inter per 2-3. Il tecnico portoghese parla di mentalità e successo dal sapore speciale. (Inter-News)