Cosmi: «Rispetto all’Inter, il Milan ci ha messo queste due cose»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosmi ha detto la sua sulla vittoria del Milan contro l’Inter per 2-3 a Riad in Supercoppa italiana. L’allenatore individua due fattori. RABBIA E CUORE – Da Riad, intervistato su Radio Serie A, Serse Cosmi ha commentato il successo del Milan contro l’Inter in Supercoppa italiana per 2-3. Le parole dell’allenatore: «Dopo il 2-0 non me lo sarei aspettato, ma il Milan ha giocato con il cuore. Se l’è meritata anche se è stata una partita equilibrata. (Inter-News)
Su altri giornali
Cosa ha detto alla squadra a fine primo tempo? Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo in finale di Supercoppa contro l'Inter. (Fcinternews.it)
L'allenatore del Milan elogia la prestazione della squadra, capace di ribaltare le gare sia con la Juve che con l'Inter e di vincere la Supercoppa Italiana: "Merito dei giocatori che hanno capito cosa serve per vincere. (Sky Sport)
IL COMMENTO – Tammy Abraham si è espresso in questi termini a Italia1 dopo Inter-Milan, sfida che è valsa la Supercoppa Italiana ai rossoneri grazie al gol allo scadere dello stesso inglese: «Sono molto contento per la squadra e i tifosi. (Inter-News)
Conceicao ha commentato la vittoria del Milan sull’Inter per 2-3. Il tecnico portoghese parla di mentalità e successo dal sapore speciale. (Inter-News)
Come sarà la gestione di Leao? Conceiçao incorona Leao: "È un fenomeno. Deve imparare 2-3 cosine e può essere il migliore al mondo" (Milan News)
Abbiamo avuto pochi giorni per lavorare sui dettagli che sono importanti per me e affrontavano due squadre fortissimi. " Sono molto contento per i ragazzi perché non era facile e l'ambiente non era al meglio. (Tuttosport)