Conceiçao dopo il derby Inter-Milan 2-3: "Leao può diventare il numero uno, devo solo imparare due-tre cose"

Conceiçao dopo il derby Inter-Milan 2-3: Leao può diventare il numero uno, devo solo imparare due-tre cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sono molto contento per i giocatori, non era facile e quando sono arrivato l'ambiente non era al meglio. Avevamo pochi giorni per lavorare su dettagli importanti per me e abbiamo affrontato due squadre di grandissimo livello. Il merito va ai giocatori che hanno assorbito tutto quello che abbiamo passato. C'è tanto lavoro davanti a noi e sono coscienti di questo. Abbiamo la Champions e dobbiamo arrivare tra le prime quattro in campionato (Eurosport IT)

Su altre testate

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

La Supercoppa Italiana vinta a Riyad è il simbolo della rinascita di un Milan che sembrava letteralmente morto fino ad una settimana fa e invece con grinta, talento e determinazione ha ribaltato il pronostico Vincenzo Bellino Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 08:53) (DerbyDerbyDerby)

Enrico Pecci Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 00:53) Conceicao si regala subito un trofeo da nuovo allenatore del Milan: le dichiarazioni a caldo dopo il successo nel derby di Supercoppa (DerbyDerbyDerby)

Conceicao: “Leao è un fenomeno, può essere il migliore al mondo! Sigaro, discorso e niente relax”

Il Milan Supercampione di Italia è tornato questa mattina in Italia, atterrando a Malpensa con il trofeo alzato ieri nel cielo di Riyad. Il mister rossonero Sergio Conceicao dopo una settimana di lavoro molto intenso in Arabia Saudita che ha permesso alla squadra di vincere la competizione, oggi ha concesso un giorno di riposo alla squadra, visto anche il viaggio notturno. (Milan News)

L'allenatore del Milan elogia la prestazione della squadra, capace di ribaltare le gare sia con la Juve che con l'Inter e di vincere la Supercoppa Italiana: "Merito dei giocatori che hanno capito cosa serve per vincere. (Sky Sport)

È stata una botta grande prendere i due gol. “Alla fine c’erano due-tre cose a livello difensivo, era la fase offensiva che bisognava laterale. (SOS Fanta)