Conferenza stampa Leao: «Emozionante vincere con il Milan. Vi spiego il significato di questo trofeo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Leao: il portoghese ha commentato con gioia la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter Intervenuto in conferenza stampa dopo Inter-Milan, Rafael Leao ha dichiarato: PAROLE – «Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. Due anni fa contro l’Inter avevamo perso, oggi era una finale personale e collettiva. Ne abbiamo parlato in spogliatoio prima della partita. (Milan News 24)
Su altre testate
Conceiçao, le parole all'intervallo (Fantacalcio ®)
Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 2-3. Seconda partita rossonera per il mister e primo trofeo: una Supercoppa Italiana che verrà ricordata a lungo. Queste le sue dichiarazioni: Conceiçao incorona Leao: "È un fenomeno. (Milan News)
L'allenatore del Milan elogia la prestazione della squadra, capace di ribaltare le gare sia con la Juve che con l'Inter e di vincere la Supercoppa Italiana: "Merito dei giocatori che hanno capito cosa serve per vincere. (Sky Sport)
Cosmi ha detto la sua sulla vittoria del Milan contro l’Inter per 2-3 a Riad in Supercoppa italiana. L’allenatore individua due fattori. (Inter-News)
Tra i migliori in campo della splendida vittoria di Riyad contro l'Inter che ha consegnato al Milan la sua ottava Supercoppa Italiana, c'è stato ovviamente anche Rafael Leao, entrato al 50° non al meglio della sua condizione e fermo dal 22 dicembre. (Milan News)
Sull’intervallo abbiamo due-tre cosine dal punto di vista difensivo e offensivo. CONFERENZA CONCEICAO – Conceicao in conferenza stampa ha risposto così alle domande dei giornalisti dopo Inter-Milan. (Inter-News)