Conceicao: “Leao è un fenomeno, può essere il migliore al mondo! Sigaro, discorso e niente relax”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Alla fine c’erano due-tre cose a livello difensivo, era la fase offensiva che bisognava laterale. È stata una botta grande prendere i due gol. Nel secondo tempo una non buona lettura della profondità ci ha messo sotto 2-0. Ma questo vuol dire che la squadra ha carattere, è riuscita a vincere due partite contro grandi squadre. All’intervallo un allenatore deve gestire e cambiare cose, fa parte del mio lavoro e per questo mi pagano”. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Conferenza stampa Leao: il portoghese ha commentato con gioia la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter PAROLE – «Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. (Milan News 24)
Oggi giorno di riposo per il Milan: domani si torna a lavorare (Milan News)
e lo scorso anno con il Napoli. 8 – Niente aggancio alla Juventus al primo nella classifica dell’albo d’oro della Supercoppa italiana. (Inter-News)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)
"Abbiamo cambiato un paio di cose, la partita era in un equilibrio incredibile. Giocavamo contro una grande squadra, che gioca da tanto tempo con gli stessi giocatori ed è allenata da un ottimo tecnico come Simone. (Fantacalcio ®)
"Un paio di cose le abbiamo cambiato, c'era un equilibrio incredibile in campo. L'Inter è una grande squadra, da tanto tempo gioca con gli stessi giocatori ed è allenata da un ottimo tecnico come Inzaghi. (Fcinternews.it)