Milan, il "duro" col sigaro Conceiçao è già entrato nella storia|Primapagina

Milan, il duro col sigaro Conceiçao è già entrato nella storia|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Milan lo ha fatto di nuovo. Ventuno anni dopo il derby iconico vinto in rimonta con le reti di Tomasson, Kakà e Seedorf dopo il 2-0 iniziale dell'Inter. A Riyad i rossoneri fanno la storia con una vittoria di cuore, grinta, qualità tecnica e determinazione. E che vale l'ottava Supercoppa Italiana della storia agganciando proprio l'Inter. La gioia di una squadra che ha passato dei momenti difficili in questa stagione, tra la frustrazione di una classifica in Serie A deludente e quella per la contestazione di una tifoseria che si è sempre schierata al fianco dei propri beniamini. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Abbiamo cambiato un paio di cose, la partita era in un equilibrio incredibile. Giocavamo contro una grande squadra, che gioca da tanto tempo con gli stessi giocatori ed è allenata da un ottimo tecnico come Simone. (Fantacalcio ®)

Oggi giorno di riposo per il Milan: domani si torna a lavorare (Milan News)

Leao ammette: “C’erano poche possibilità di giocare, i medici e il mister ci hanno creduto..." “C’erano poche possibilità di giocare, potevo giocare solo nel finale. (Milan News)

Inter-Milan, Conceiçao: "Il Milan deve avere fame e coraggio per tornare grande"

Intervenuto in conferenza stampa dopo Inter-Milan, Rafael Leao ha dichiarato: Conferenza stampa Leao: il portoghese ha commentato con gioia la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter (Milan News 24)

Sull’intervallo abbiamo due-tre cosine dal punto di vista difensivo e offensivo. In caso di vittoria della coppa cosa aveva promesso. Cosa ha detto all’intervallo? (Inter-News)

In pochi giorni è riuscito a incidere sul Milan come pochi avevano fatto in passato, conquistando il primo trofeo della nuova gestione, battendo in sequenza Juventus e Inter. (Sky Sport)