Inter-Milan 2-3, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-Milan 2-3, cinque dati statistici che potresti non sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha perso la finale di Supercoppa italiana, facendosi rimontare dal Milan 3-2. Niente quarto successo consecutivo per la Beneamata. Statistiche e curiosità sulla partita tra Inter e Milan, giocatasi all’Al-Awwal Park di Riad. Inter-Milan 2-3: curiosità e dati statistici sulla partita e lo scorso anno con il Napoli. 8 – Niente aggancio alla Juventus al primo nella classifica dell’albo d’oro della Supercoppa italiana. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL COMMENTO – Tammy Abraham si è espresso in questi termini a Italia1 dopo Inter-Milan, sfida che è valsa la Supercoppa Italiana ai rossoneri grazie al gol allo scadere dello stesso inglese: «Sono molto contento per la squadra e i tifosi. (Inter-News)

Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 2-3. Seconda partita rossonera per il mister e primo trofeo: una Supercoppa Italiana che verrà ricordata a lungo. Queste le sue dichiarazioni: Conceiçao incorona Leao: "È un fenomeno. (Milan News)

Vincenzo Bellino Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 08:53) L'Epifania tutte le feste si porta via, ma inaugura quella del Milan che a Riyad vince la Supercoppa Italiana in rimonta contro l'Inter. (DerbyDerbyDerby)

Cosmi: «Rispetto all’Inter, il Milan ci ha messo queste due cose»

Il Milan Supercampione di Italia è tornato questa mattina in Italia, atterrando a Malpensa con il trofeo alzato ieri nel cielo di Riyad. Il mister rossonero Sergio Conceicao dopo una settimana di lavoro molto intenso in Arabia Saudita che ha permesso alla squadra di vincere la competizione, oggi ha concesso un giorno di riposo alla squadra, visto anche il viaggio notturno. (Milan News)

Sergio Conceiçao letteralmente scatenato dopo il trionfo in Supercoppa. Dalle lacrime per l'eccezionale rimonta sull'Inter, arrivata dopo quella sulla Juventus, all'esplosione di gioia negli spogliatoi. (Fanpage.it)

Cosmi ha detto la sua sulla vittoria del Milan contro l’Inter per 2-3 a Riad in Supercoppa italiana. L’allenatore individua due fattori. (Inter-News)