Inter-Milan, Conceiçao: "Il Milan deve avere fame e coraggio per tornare grande"

Inter-Milan, Conceiçao: Il Milan deve avere fame e coraggio per tornare grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore del Milan elogia la prestazione della squadra, capace di ribaltare le gare sia con la Juve che con l'Inter e di vincere la Supercoppa Italiana: "Merito dei giocatori che hanno capito cosa serve per vincere. Se il Milan vuole tornare grande deve avere fame e coraggio". Su Leao: "Se impara due-tre cose diventerà il più forte giocatore del mondo" INTER-MILAN 2-3, CRONACA E TABELLINO - LE PAGELLE In pochi giorni è riuscito a incidere sul Milan come pochi avevano fatto in passato, conquistando il primo trofeo della nuova gestione, battendo in sequenza Juventus e Inter. (Sky Sport)

Su altri giornali

Cosa ha detto alla squadra a fine primo tempo? Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo in finale di Supercoppa contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Rafa Leao, attaccante del Milan, ha in conferenza stampa al termine della Supercoppa Italiana, vinta proprio dai rossoneri dopo la finale contro l’Inter: "Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. (Milan News)

Vincenzo Bellino Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 08:53) La Supercoppa Italiana vinta a Riyad è il simbolo della rinascita di un Milan che sembrava letteralmente morto fino ad una settimana fa e invece con grinta, talento e determinazione ha ribaltato il pronostico (DerbyDerbyDerby)

La Gazzetta scrive: "Conceiçao fenomenale. Prima lacrime poi balletto show"

Inter-Milan 2-3: curiosità e dati statistici sulla partita e lo scorso anno con il Napoli. (Inter-News)

Il Milan Supercampione di Italia è tornato questa mattina in Italia, atterrando a Malpensa con il trofeo alzato ieri nel cielo di Riyad. Il mister rossonero Sergio Conceicao dopo una settimana di lavoro molto intenso in Arabia Saudita che ha permesso alla squadra di vincere la competizione, oggi ha concesso un giorno di riposo alla squadra, visto anche il viaggio notturno. (Milan News)

La Gazzetta scrive: "Conceiçao fenomenale. Prima lacrime poi balletto show" (Milan News)