Inter-Milan 2-3 partita equilibrata nonostante gli errori arbitrali: le statistiche

Inter-Milan 2-3 partita equilibrata nonostante gli errori arbitrali: le statistiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter subisce una sconfitta amarissima al termine di una finale di Supercoppa Italiana dai due volti. I nerazzurri, in vantaggio per 2-0, si sono fatti rimontare dal Milan, che ha creduto fino all’ultimo nella possibilità di ribaltare il risultato. La partita però si è mostrata equilibrata così come dimostrato nelle statistiche, nonostante gli errori arbitrali. LE STATISTICHE – Inter-Milan in finale di Supercoppa Italiana si è dimostrata una partita combattuta ed equilibrata in entrambi i tempi, ma ha mostrato due volti dell’Inter: una squadra compatta e letale nella prima parte del match e una formazione più rilassata e, forse, stanca nel finale. (Inter-News)

Su altre testate

La Gazzetta scrive: "Conceiçao fenomenale. Prima lacrime poi balletto show" (Milan News)

Abbiamo la Champions e dobbiamo arrivare tra le prime quattro in campionato. Sono molto contento per i giocatori, non era facile e quando sono arrivato l'ambiente non era al meglio. (Eurosport IT)

Conceiçao, le parole all'intervallo (Fantacalcio ®)

Leao innamorato di Conceição: “Ringrazio il mister: ha portato la mentalità di vincere”

La Supercoppa è rossonera. Il derby di Riyad con in palio il primo trofeo del 2025 va al Milan di Conceicao: battuta in rimonta l'Inter da 2-0 a 2-3 grazie alle reti di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham. (DerbyDerbyDerby)

Tammy Abraham ha così parlato nel post-partita di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri con il punteggio di 3-2. (Inter-News)

Leao innamorato di Conceição: “Ringrazio il mister: ha portato la mentalità di vincere” (Milan News)