Conceicao in conferenza: "Il Milan non può stare in ottava posizione. Oggi abbiamo dimostrato un grande carattere"

Conceicao in conferenza: Il Milan non può stare in ottava posizione. Oggi abbiamo dimostrato un grande carattere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo in finale di Supercoppa contro l'Inter. Cosa ha detto alla squadra a fine primo tempo? "Un paio di cose le abbiamo cambiato, c'era un equilibrio incredibile in campo. L'Inter è una grande squadra, da tanto tempo gioca con gli stessi giocatori ed è allenata da un ottimo tecnico come Inzaghi. Non era facile rimontarla, ma ci siamo riusciti. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Leao festeggia sotto il post del Milan: "Noi non loro" (Milan News)

"Abbiamo cambiato un paio di cose, la partita era in un equilibrio incredibile. Giocavamo contro una grande squadra, che gioca da tanto tempo con gli stessi giocatori ed è allenata da un ottimo tecnico come Simone. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

Milan, Leao in conferenza: "La vittoria può cambiarci la stagione. Quando sono entrato credevo molto nella rimonta"

Conferenza stampa Leao: il portoghese ha commentato con gioia la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter PAROLE – «Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. (Milan News 24)

IL COMMENTO – Tammy Abraham si è espresso in questi termini a Italia1 dopo Inter-Milan, sfida che è valsa la Supercoppa Italiana ai rossoneri grazie al gol allo scadere dello stesso inglese: «Sono molto contento per la squadra e i tifosi. (Inter-News)

È una delle tue migliori prestazioni al Milan? Rafael Leao ha spaccato la partita dal suo ingresso in campo. Il portoghese ha parlato in conferenza stampa. (Fcinternews.it)