Georgia-Portogallo 2-0, le pagelle: Kvara e Mikautadze scrivono la storia, Silva shock

Georgia-Portogallo 2-0, le pagelle: Kvara e Mikautadze scrivono la storia, Silva shock
TUTTO mercato WEB SPORT

Georgia-Portogallo 2-0, le pagelle: Kvara e Mikautadze scrivono la storia, Silva shock Risultato finale: Georgia-Portogallo 2-0 GEORGIA Mamardashvili 7.5 - Un muro. Continua il momento d’oro del portiere del Valencia che è invalicabile e mette sicurezza alla sua difesa. Vola sulla conclusione diretta sotto l'incrocio di Dalot. Kakabadze 6.5 - Raramente supera la metà campo avversario ma è bravo a contenere Pedro Neto da quel lato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ufficiale Georgia-Portogallo, Kvara è il Migliore in campo per la UEFA Oltre alle rete dell'1-0, l'attaccante del Napoli si è reso protagonista di altre pregevoli giocate guadagnandosi la palma di Migliore Giocatore in campo. (Tutto Napoli)

La Georgia chiude con l'11 che abbiamo imparato a conoscere in questo Europeo. Il Portogallo, invece, fa un po' di turnover e fa riposare diversi titolari. (Eurosport IT)

Grazie alla storica vittoria per 2-0 sul Portogallo, la Georgia fa la storia grazie a un miracoloso Giorgi Mamardashvili che para tutto ed ai gol di Mikautadze e Kvaratskhelia. Nell’altro match, la Repubblica Ceca di Barak, espulso dopo 20 minuti, perde per 2-1 contro la Turchia con i gol in ordine di Calhanoglu, Soucek e Tosun. (Firenze Viola)

Calhanoglu lascia il segno: che gol in Repubblica Ceca-Turchia

Il giocatore georgiano del Napoli ha portato la propria nazionale in vantaggio nella gara contro il Portogallo. (AreaNapoli.it)

TABELLONE - PAGELLE (Sky Sport)

Le voci che accostavano Hakan Çalhanoğlu al Bayern Monaco sono state silenziate ancor prima che una trattativa venisse impostata. Attraverso i canali social il turco ha compiuto un gesto non scontato, specialmente in un mondo comandato dal denaro come quello del calcio. (Spazio Inter)