L'intelligenza artificiale ricrea la voce del padre di Adriano: lacrime ed emozione per la partita d'addio dell'Imperatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'intelligenza artificiale ricrea la voce del padre di Adriano: lacrime ed emozione per la partita d'addio dell'Imperatore Adriano saluta il calcio dopo anni tra le lacrime: l'AI, la madre, il padre e i momenti struggenti dell'ultimo saluto in terra brasiliana. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Un'autentica passerella con tanti ex nerazzurri. Questo è stato l'addio al calcio di Adriano, che ha salutato dopo anni dalla sua ultima avventura con gli scarpini ai piedi in una kermesse da ricordare per l'Imperatore. (L'Interista)
Le parole di Marco Materazzi a Globo Esporte, dopo la partita d'addio di Adriano:"Giocare qui un sogno che si realizza. Quando è arrivato durante l'amichevole contro il Real Madrid volevo tirare la punizione, ma è andata bene l'abbia calciata lui. (ilBianconero)
– Una festa di popolo e grandi stelle. Non poteva essere che un addio fra lacrime e grandiosità quello di Adriano l’Imperatore, ex bomber di Parma e Inter, un’ultima samba per il campione. (Quotidiano Sportivo)
Il brasiliano, che ieri ha disputato la sua gara d'addio al Maracanà, ha ricevuto una commovente sorpresa (fcinter1908)
di video X 16-12-2024 - 11:20 Tanti ex campioni brasiliani e tanta commozione al Maracanà per l'addio al calcio dell'"Imperatore", ex giocatore di Inter, Fiorentina, Parma e Roma (Tiscali)
Né Messi, né Maradona, Materazzi: "Ronaldo il Fenomeno il migliore di sempre" Parlando ai microfoni di Globo, Matrix ha detto la sua anche in merito al miglior giocatore della storia del calcio, che distava qualche metro da lui mentre parlava: "Sopra Adriano c'era solo il signore che sta passando ora qua dietro (Ronaldo il Fenomeno)" - le sue parole "che per me è il più forte della storia, perché per me faceva 25 anni fa quello che oggi hanno fatto Messi e Cristiano Ronaldo, ma ad una velocità incredibile". (L'Interista)