Sinner e il caso doping Clostebol: “Molti alla Wada vogliono solo distruggere la vita”. Le parole choc dell’ex allenatore di Djokovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è a Torino per le Nitto Atp Finals, arrivato con largo anticipo in Italia per un torneo a cui tiene molto. Dopo il forfait al Parigi Bercy, che ha fatto molto discutere, ha in programma anche le Finals di Coppa Davis che si terranno a Malaga il 16 e 17 novembre. Finals per cui mister Volandri sembra aver dipanato i dubbi e aver scelto, alla fine, Matteo Berrettini, anche se manca ancora l'ufficialità. (MOW)
La notizia riportata su altri giornali
Alla vigilia delle Wta Finals Goran Ivanisevic, ex n° 2 del mondo ed ex coach di Novak Djokovic, fra gli altri, è stato ufficializzato come nuova guida tecnica di Elena Rybakina, attuale numero 5 al mondo. (Eurosport IT)
Goran Ivanisevic è stato annunciato pochi giorni fa come nuovo coach della tennista kazaka Elena Rybakina, n.5 al mondo e vincitrice di Wimbledon nel 2022. Il 53enne croato, ex numero 2 del ranking, è pronto dunque a voltare pagina dopo aver fatto parte dello staff tecnico di Novak Djokovic per quasi cinque anni a partire da giugno 2019. (OA Sport)
Goran Ivanisevic ha sempre espresso il suo parere con schiettezza, senza farsi troppi problemi di alcun tipo. Questa volta, l’ex numero 2 del mondo e futura guida tecnica di Elena Rybakina, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia delle ATP Finals di Torino ai microfoni di Tennis Majors riguardo a Jannik Sinner, alla vicenda Clostebol e alla rivalità con Carlos Alcaraz. (Il Fatto Quotidiano)
Sinner o Alcaraz? Risponde Goran Ivanisevic, il nuovo allenatore di Elena Rybakina: “Sono giocatori diversi, ma quando entrambi offrono il meglio di sé, per me Sinner è migliore”. (La Gazzetta dello Sport)
"Sinner? Alla Wada pensano solo a rovinare la vita degli altri. Che lascino in pace Jannik " . (Tuttosport)
Quella fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è la grande rivalità del tennis di oggi. I due si contendono i trofei più importanti (2-2 nei tornei del Slam di quest'anno), il cuore dei tifosi e le preferenze degli specialisti del settore. (ilmessaggero.it)