Maltempo, allerta meteo in Sicilia: scuole chiuse nel catanese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta meteo in Sicilia dove oggi lunedì 11 novembre le scuole in alcuni comuni del catanese sono rimaste chiuse. La zona è flagellata da piogge e forti raffiche di vento. L'allerta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In contrada Pezza Mandra di Misterbianco i vigili del fuoco hanno soccorse due donne bloccate in auto dall'innalzamento dell'acqua. Sono 15 quelli portati già a termine tra dissesti statici di elementi costruttivi, soccorso a persona, incidente stradale, apertura porte, incendio e alberi pericolanti. (Tiscali Notizie)
In seguito all’impatto si sono registrati feriti lievi e danni ai mezzi. L’episodio, comunque, ha provocato disagi in strada con il traffico fortemente congestionato. (Frosinone News)
CRONACA, a Catania, già dalle prime ore del mattino appaiono i primi allagamenti In video la zona di San Giovanni la Punta nei pressi del centro commerciale dove è stata chiusa la strada dalla Polizia Municipale (3bmeteo)
Al via la fase di maltempo che interesserà il catanese fino alla giornata di mercoledì 13 novembre. Nelle ultime ore, a causa delle forti piogge, vengono segnalati già i primi allagamenti in alcune zone della città di Catania. (iLMeteo.it)
ore 13:49 Redazione 3BMeteo (3bmeteo)
(Adnkronos) – La Sicilia resta oggi nella morsa del maltempo: anche il novembre la regione è in allerta rossa meteo per le forti piogge e i temporali. Il quadro dell’isola è complesso a giudicare dalle indicazioni fornite dalla Protezione Civile nel suo bollettino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)