Striscia la Notizia, il Tapiro d'Oro scrive una lettera a Guillermo Mariotto e lo sbugiarda: "Sono io quello attapirato!"

Striscia la Notizia, il Tapiro d'Oro scrive una lettera a Guillermo Mariotto e lo sbugiarda: Sono io quello attapirato!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un escamotage ironico, il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia ha impugnato la penna e scritto una lunga lettera nella quale sbugiarda le ultime dichiarazioni di Guillermo Mariotto! Ecco cosa c'era scritto! (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Il giudice non ha potuto prendere parte alla finale del dancing show di Milly Carlucci perché infortunato. Guillermo Mariotto torna per raccontare la sua versione dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle. (ilmattino.it)

Facebook Ballando con le Stelle, parla Mariotto e affonda Bianca Guaccero: "Non l'avrei fatta vincere", perché Lo stilista spara a zero sulla vincitrice di Ballando con le Stelle 2024 e sul suo ritorno in giuria il prossimo anno, si affida alla provvidenza (Libero Magazine)

Una ricostruzione però smentita in una lettera da Striscia la Notizia proprio a firma “Tapiro”. Non si placa la bufera attorno a Guillermo Mariotto. (Virgilio Notizie)

Mariotto si difende: «La mia mano sulle parti intime di un ballerino? Un incidente. Staffelli è stato maleducato». La replica del Tapiro d'oro: è un bugiardo

Lo stilista, direttore creativo della maison Gattinoni, e giudice del programma di Milly Carlucci, è stupito dal clamore che ha causato la sua fuga durante la puntata del 30 novembre. Mi è parso tutto esagerato». (ilmattino.it)

Guillermo Mariotto commenta la fuga da Ballando e le accuse di molestie: "Mi sono scusato, è stato un incidente" Tra accuse, polemiche e chiarimenti: il giudice di Ballando con le stelle si difende dalle critiche e racconta i retroscena di un periodo turbolento (Libero Magazine)

Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. «Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 - racconta a Diva e Donna - in tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. (ilgazzettino.it)