Fabregas: "Sergi Roberto sta bene. Il Toro è una squadra fortissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di venerdì con il Torino, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha fatto il punto sugli infortunati: "Giochiamo contro una squadra che vanta una grande storia, ed è forte e solida. Il centrocampo è il reparto con maggiore qualità, conosco bene anche Vanoli. è bravissimo. Sono stati costretti a cambiare il loro modo di giocare, dovremo affrontarli nel modo giusto se vogliamo fare risultato. (Torino Granata)
La notizia riportata su altre testate
TURNOVER - "Vediamo, ho delle idee su come gestire queste quattro partite, senza però stravolgere la stabilità che stiamo acquisendo. SERGI ROBERTO - "Sergi si è allenato oggi, sembra che stia bene, così come Dossena. (SOS Fanta)
“Ci saranno dei cambiamenti, valgono per le strategie e per l’interpretazione di chi scende in campo, generalmente uno o due elementi li cambiamo. L’Udinese: “Una squadra interpretata molto bene, forte strutturalmente, più dinamica, soprattutto in casa sa interpretare le due fase con pericolosità. (Europa Calcio)
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Torino – Como, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paolo Vanoli e quella guidata da Cesc Fabregas. (Goal Italia)
Il Toro ha perso fino a fine stagione il suo capitano e principale pericolo offensivo, Duvan Zapata, e venerdì si troverà ad affrontare un giocatore che per otto lunghi anni è stato il punto di riferimento per le speranze granata, ma che si era congedato dalla piazza con più ombre che luci. (Toro.it)
Le parole del tecnico del Como in vista della gara con i granata Redazione Toro News 23 ottobre - 18:30 (Toro News)