Vlahovic Juve, Gazzetta assicura: «Sarà addio, rinnovo più difficile che mai». C’è questo scenario: cosa filtra sul futuro

Vlahovic Juve, Gazzetta assicura: «Sarà addio, rinnovo più difficile che mai». C’è questo scenario: cosa filtra sul futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Vlahovic Juve, Gazzetta assicura sul futuro del giocatore serbo. C’è questo scenario per lui: ecco le ultime novità Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic potrebbe diventare presto un nome in uscita dal calciomercato Juve. Difficile avvenga già a gennaio, più probabile in estate, ma mai dire mai. Cosa è successo tra le due parti che porta a pensare a questo? Capitolo rinnovo: il numero 9 non vuole abbassarsi l’ingaggio, mentre il club bianconero è disposto a parlare di nuovi accordi, ma sicuramente non a queste cifre. (Juventus News 24)

Su altre testate

Vlahovic può dire addio alla Juve già a gennaio? Secondo Pedullà sì, ma solo alle giuste condizioni. Le sue parole (Juvenews.eu)

Affare Kolo Muani, sul francese non solo Milan e Juve. C'è anche il Tottenham (Milan News)

Parlare di rivelazione del campionato è decisamente eccessivo, perché l’Atalanta è ormai una realtà consolidata della nostra Serie A. La Dea, però, quest’anno sta davvero stupendo tutti. Secondo posto in classifica a tre lunghezze dal Napoli capolista ma con una gara in meno rispetto ai partenopei. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Società dello sport e del terzo settore, un corso per la gestione

BARCELLONA YAMAL RINNOVO – Così il baby prodigio, che a luglio si è laureato campione d’Europa con la Spagna: “Non so quando verrà firmato il contratto, ma credo che avverrà presto. Intervistato dalla CNN, Lamine Yamal ha annunciato che presto prolungherà il contratto con i blaugrana. (Europa Calcio)

Tra pochi mesi, insomma, il serbo sarà sul m (ilBianconero)

Il terzo settore e il mondo dello sport presentano profili di gestione e di amministrazione sempre più complessi. Per affrontarli la Saf Sicilia, la Scuola di alta formazione dei Commercialisti, ha ideato un corso on line destinato agli iscritti degli ordini provinciali ma anche ai liberi professionisti interessati all’argomento. (Economia Sicilia)