Impallomeni: «Inter, sconfitta non un dramma. Squadra forte!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita dell’Inter contro il Bayer Leverkusen ha lasciato diversi dubbi. I nerazzurri sono stati sconfitti, Stefano Impallomeni predica comunque calma su TMW Radio. NESSUN PROBLEMA – Stefano Impallomeni è uno di coloro che non vede problemi all’orizzonte per la squadra di Simone Inzaghi. Una sconfitta può essere giustificata in Champions League dopo il percorso fatto fino ad ora. Il giornalista ne ha parlato in questo modo: «Il Bayer Leverkusen non ha dominato, attenzione. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Simone Inzaghi, in casa del Bayer Leverkusen, potrebbe affidarsi in avanti nuovamente a Tarami. (ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)L’Inter va in Germania con il bottino di 11 vittorie e due pareggi nelle ultime 13 gare della stagione. (Corriere della Sera)
Il programma Atletico Madrid-Slovan Bratislava, ore 18.45Lille-Sturm Graz, ore 18.45Arsenal-Monaco, ore 21Benfica-Bologna, ore 21Borussia Dortmund-Barcellona, ore 21Feyenoord-Sparta Praga, ore 21Juventus-Manchester City, ore 21Milan-Stella Rossa, ore 21Stoccarda-Young Boys, ore 21 Il programma Fenerbahce-Atletico Bilbao, ore 16. (La Gazzetta dello Sport)
Essere riusciti a sfiorare il pari dopo un secondo tempo che ha visto l’Atalanta quasi sempre in possesso dell’iniziativa, conferma il progresso internazionale dei nerazzurri, che restano ancora in corsa per l’accesso diretto agli ottavi di finale. (Calcio Atalanta)
Champions League, giornata n. 6: Juventus-Manchester City 2-0 (53’ Vlahovic, 75’ McKennie), Milan-Stella Rossa 2-1 (42’ Leao, 67’ Radonjic, 87’ Abraham)— La grande notte dell’orgoglio juventino potrebbe essere un punto di svolta nell’anno di ricostruzione bianconera e dell’intera gestione Motta, finora deludente e priva di carattere. (Bloooog!)
mercoledì alle 21 i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime e, mercoledì, ALESSANDRO COSTACURTA e PAOLO DI CANIO (Digital-Sat News)
Calcio italiano in cerca di riscatto in Champions League dopo i ko di ieri sera di Atalanta e Inter contro Real Madrid e Bayer Leverkusen. La partita più attesa è allo Stadium con la Juventus che ospita un Manchester City di Guardiola in crisi profonda con sei sconfitte nelle ultime nove partite e con tante assenze per infortunio. (Il Sole 24 ORE)