Malore in una scuola calcio, muore 14enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia prima dell'allenamento: 14enne accusa un malore e muore. Ieri sera, i carabinieri del nucleo operativo e pmz di Napoli Stella sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro. Un 14enne, prima dell'inizio di un allenamento, è stato colto da un malore ed è morto. La salma ora è a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un'inchiesta e disporrà l'autopsia. (ROMA on line)
Ne parlano anche altri media
NAPOLI. Tragedia ieri sera a Napoli. Un giovanissimo calciatore di 14 anni è stato colto da malore all'inizio dell'allenamento di calcio ed è morto a Napoli. Si chiamava Diego De Vivo e sognava di fare il calciatore. (YouTG.net)
Tragedia ieri sera a Napoli, dove un 14enne è morto stroncato da un malore prima di un allenamento. Il fatto è vvenuto in una scuola calcio di via Selva Cafaro. Stroncato da un malore alla scuola calcio, 14enne muore davanti ai compagni La tragedia è avvenuta prima dell'allenamento: indagano procura e carabinieri (Ottopagine)
Diego de Vivo stava scendendo in campo come di consueto per il suo allenamento con la scuola calcio Cantera Napoli, situata nella strada comunale Selva Cafaro, nel quartiere San Pietro a Patierno della periferia napoletana. (Il Giornale d'Italia)

Inutile l'immediato soccorso di allenatori e dirigenti del Cantera Napoli, club in cui giocava. In tribuna erano presenti anche i genitori, chiaramente sotto choc per quanto accaduto. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'esame autoptico. (La Gazzetta dello Sport)
La morte è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro (Open)
Tragedia prima dell'allenamento: 14enne accusa un malore e muore. Ieri sera, i carabinieri del nucleo operativo e pmz di Napoli Stella sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro. (il Giornale)