Malore prima dell'allenamento, muore un 14enne a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Un giovane calciatore di 14 anni è stato colto da un malore all’inizio dell’allenamento ed è morto ieri sera a Napoli. La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro, dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia su un campo da calcio a Napoli. Un ragazzo di 14 anni, Diego De Vivo, è morto improvvisamente prima di iniziare l'allenamento con la sua squadra. È successo nella serata del 26 marzo. Diego De Vivo frequentava la scuola calcio Cantera Napoli e stava per entrare in campo per un allenamento quando si è sentito male. (Today.it)

La tragedia a San Pietro a Patierno. Disposta l’autopsia sul corpo del giovane Un ragazzo di 14 anni è morto ieri sera, colto da malore prima dell’inizio di un allenamento in una scuola calcio a Napoli, in strada comunale Selva Cafaro. (LAPRESSE)

La salma ora è a disposizione della Procura di Napoli che ha aperto un'inchiesta e disporrà l'autopsia. Tragedia prima dell'allenamento: 14enne accusa un malore e muore. (Adnkronos)

Tragedia prima dell'allenamento: 14enne accusa un malore e muore. Ieri sera, i carabinieri del nucleo operativo e pmz di Napoli Stella sono intervenuti in una scuola calcio, in strada comunale Selva Cafaro. (ROMA on line)

La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro dove il ragazzino si allenava. Sono intervenuti i carabinieri. Il corpo del giovanissimo ora è a diposizione dell'autorità giudiziaria per l'esame autoptico. (YouTG.net)

Diego De Vivo, giovane calciatore di 14 anni è stato colto da un malore all’inizio dell’allenamento ed è morto ieri sera a Napoli. La morte è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro, dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella (Open)