Terremoto Lega: Paolo Grimoldi espulso dal partito

Terremoto Lega: Paolo Grimoldi espulso dal partito
MBNews INTERNO

Monza. Paolo Grimoldi fuori dalla "sua" Lega. L'ex onorevole monzese, già segretario della Lega lombarda e una delle voci più critiche del partito in questi ultimi anni è stato espulso dalla Lega. Come riportano oggi i principali quotidiani, citando il Carroccio, "il consiglio federale della Lega ha deliberato di formalizzare alcune espulsioni, tra cui l'ex parlamentare Paolo Grimoldi e il consigliere regionale del Veneto, Gabriele Michieletto. (MBNews)

La notizia riportata su altre testate

E oggi, 25 giugno, nel corso di un consiglio federale convocato con appena 24 ore di anticipo, è arrivata la “sentenza di condanna” per il consigliere regionale Gabriele Michieletto: espulso d… (Il Mattino di Padova)

Il consiglio federale della Lega ha deliberato di formalizzare alcune espulsioni, tra cui quella dell'ex deputato ed ex segretario della Lega lombarda, Paolo Grimoldi, e del consigliere regionale del Veneto, Gabriele Michieletto. (Tuttosport)

Ma si abbatte su un suo fedelissimo: quel Paolo Grimoldi, già segretario della Lega lombarda – ma derubricato, nella nota del partito, a semplice ex deputato –, che poi ha dato vita alla corrente bossiana Comitato Nord. (Il Mattino di Padova)

La Lega perde due pezzi: espulsi Grimoldi e Michieletto

"Bossi mi ha chiamato per complimentarsi per l’approvazione dell’Autonomia", ha reso noto Calderoli nel corso del consiglio federale, sottolineando il plauso del vecchio leader per il provvedimento approvato in Parlamento. (il Fatto Nisseno)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Consiglio Federale della Lega ha deciso di formalizzare alcune espulsioni, tra cui quelle dell’ex deputato ed ex segretario della Lega Lombarda, Paolo Grimoldi, e del consigliere regionale del Veneto, Gabriele Michieletto. (tviweb)