Ranieri l’aggiustatore. Oggi il ritorno a Trigoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Il viaggio londinese di Sir Claudio si è concluso con una fumata bianca. Non poteva essere altrimenti. Il lungo casting messo in piedi dal presidente Dan Friedkin a Londra da lunedì scorso non ha dato i frutti sperati. Dopo i tentativi per Montella e i dubbi sulle candidature italiane di Mancini e straniere con Potter, oltre a diversi “no” ricevut… (Repubblica Roma)
Su altre fonti
"Quando Conte arrivò al Chelsea, ovviamente, si rivolse a Ranieri, leggendario trionfatore con il Leicester, per farsi raccontare un po’ London and londoners. «Spero vinca la Premier», disse l’amico Claudio qualche tempo dopo. (CalcioNapoli24)
Claudio Ranieri ha accettato di tornare per allenare la Roma. «Ranieri ancora una volta ha scelto il cuore e ha fatto bene» è, invece, la tesi di chi - e sono molti di più - difende la scelta del tecnico dell'ultima salvezza in A. (ilmessaggero.it)
I dettagli dell’accordo con i Friedkin Ranieri, di nuovo alla guida della Roma, ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)
IL CONTRATTO DI RANIERI - La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla giornata di ieri, con l'incontro a Londra all'ora di pranzo tra il tecnico romano e la famiglia Friedkin. Ieri è stato il giorno di Claudio Ranieri (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri soltanto a maggio, dopo aver salvato il Cagliari, aveva detto addio al calcio di club, almeno in Italia. Aveva già espresso il suo rimpianto per l'assenza dal mondo del calcio, e adesso viene nuovamente chiamato alla panchina della Roma (Corriere della Sera)
E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Claudio Ranieri alla Roma. (Tiscali)