Scambio Donnarumma-Dimarco: “Ciao grande” e i tifosi si scatenano

Scambio Donnarumma-Dimarco: “Ciao grande” e i tifosi si scatenano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Gigio Donnarumma esalta Federico Dimarco in un commento ad un post su Instagram facendo infuoriare i suoi ex tifosi Ennesima vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi che conquista il secondo posto nella classifica di Champions League a due punti dal Liverpool di Arne Slot. Vince anche il Milan di (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO (ITALPRESS) – Vittoria non semplice per l’Inter, che batte per 1-0 il Lipsia e sale momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League. Avvio di gara intenso da parte dell’Inter, che si fa vedere spesso dalle parti di Gulacsi, concedendo poco ad un Lipsia comunque in partita. (La Nuova Sardegna)

C'è sempre da sudare, ma anche da gioire. Si armano di pazienza i nerazzurri, che però hanno le occasioni più interessanti e segnerebbero anche il 2-0 nel recupero se non fosse per una cervellotica decisione di Joao Pinheiro che ravvede un fallo di Marcus Thuram che vanifica la rete di Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Ancora zero punti in Champions League dopo cinque giornate per il Lipsia, che ieri non è riuscito a fermare la crisi di risultati dell'ultimo mese arrendendosi all'Inter. (Fcinternews.it)

Inzaghi a SI spiega il ko di Pavard: “Sembra peggiore rispetto ad Acerbi. Mkhitaryan? Il gol era regolare”

PAVARD 6 - Rischia di farla grossa quando stoppa male un pallone e deve trattenere Openda che già pregustava la fuga verso la vittoria: solo giallo, che però gli costa le attenzioni del belga che fiutando il colpaccio cerca di puntarlo in velocità ogni volta che può. (Fcinternews.it)

L'Inter piega di misura il Lipsia grazie a un autogol di Lukeba nel primo tempo sugli sviluppi di un piazzato di Dimarco e centra la quarta vittoria consecutiva in Champions: i nerazzurri si portano momentaneamente in testa alla classifica del girone unico a quota 13 punti, in attesa dei risultati delle partite di mercoledì 27 novembre. (Sky Sport)

Domanda di Sportitalia: l’Inter deve ancora incontrare due squadre dell’ultima fascia. Si aspettava di arrivare qui a questo punto? “C’erra la speranza di poter far bene, sappiamo che manca qualcosa. (SportItalia.it)