Lucca, è sempre Inter-Napoli! Parte il duello: prezzo e ‘pole’ – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche sul mercato si prospetta un duello niente male tra Inter e Napoli che hanno messo nel proprio mirino Lorenzo Lucca. L’attaccante dell’Udinese, scrive il Corriere dello Sport, piace alle due contendenti per il titolo. ACCOPPIATA – Inter e Napoli viaggiano verso Lucca. Il centravanti dell’Udinese, 25 anni, ha segnato finora dieci reti in campionato ed è finito nel mirino delle due squadre che si stanno lottando lo scudetto. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
L’Udinese è la prossima avversaria sul calendario dell’Inter. In campionato i bianconeri arrivano a San Siro per un match complicato, come ha raccontato Kosta Runjaic su Sky Sport. (Inter-News)
Il Napoli di Antonio Conte, vista la sosta del campionato per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, ha disputato ieri a Castel Volturno un allenamento congiunto con la Puteolana (squadra campana del campionato di Serie D). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'attaccante dell'Udinese, accostato nella finestra di gennaio a Milan e Roma come confermato anche da Ranieri ("è un giovane molto forte, lo stiamo seguendo"), ha attirato su di sé le attenzioni di top club come Napoli e Inter. (ForzaRoma.info)

Il direttore sportivo azzurro l’aveva messo nel mirino, poi sfumò tutto: la rivelazione racconta i retroscena del mercato del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come riportato da Il Corriere dello Sport in un articolo di Pietro Guadagno, Inter e Napoli sono pronte a darsi battaglia per l’attaccante di Moncalieri. (Napolipiu.com)
Lorenzo Lucca è uno dei nomi più caldi per la prossima estate. (CalcioNapoli1926.it)