Ranieri: «’Il malato sta reagendo’. Sono moderatamente positivo. Non mi aspetto chissà cosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «A Napoli abbiamo perso per un’indecisione. Dybala non ha nessun dolorino, mi ha chiesto di stare con la squadra, se no non lo avrei portato a Napoli» La conferenza stampa di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, alla vigilia della partita contro il Tottenham, gara valida per la quinta giornata di Europa League. Le sue parole riportata da Tmw. Ranieri: «A Napoli abbiamo perso per un’indecisione» Questa partita è più importante per il morale o per la classifica? «Le due cose naturalmente. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato alla vigilia della trasferta di Europa League contro il Tottenham. “Dobbiamo svegliarci e dare tutto noi stessi, i ragazzi devono uscire dal campo avendo dato la prestazione. (LAPRESSE)

27/11/2024 21:11 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Coppe L'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Tottenham. (AreaNapoli.it)

È l’ultima spiaggia per cercare di piazzarci tra le prime 8 ma sono anche punti pesanti per gli spareggi. Non mi sono pentito di essere venuto alla Roma». (ilmessaggero.it)

Tottenham-Roma, le probabili formazioni e dove vederla: chance per Hummels

La Roma, reduce dalla sconfitta contro il Napoli, si prepara all'importante sfida di Europa League contro il Tottenham, con calcio d’inizio fissato per domani alle 21:00. Mats Hummels sarà protagonista, insieme al tecnico Claudio Ranieri, della conferenza stampa pre-partita prevista questa sera alle 20:00 (ora italiana) nella sala stampa del Tottenham Hotspur Stadium. (ForzaRoma.info)

La Roma affronta il Tottenham in UEFA Europa League e il tecnico giallorosso Claudio Ranieri presenta la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? "Le due cose. (Calciomercato.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)