"Without Blood" di Angelina Jolie ha tante buone intenzioni ma non bastano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Without Blood" di Angelina Jolie ha tante buone intenzioni ma non bastano Salma Hayek è Nina, la protagonista di "Without Blood" di Angelina Jolie, presentato al Torino Film Festival “Without Blood”, presentato Torino Film Festival ci ricorda che di buone, buonissime intenzioni, è lastricata quella strada che porta ai film poco riusciti, o incapaci di realizzare in pieno le potenzialità offerte dalla materiale di partenza, in questo caso uno dei migliori lavori di Alessandro Baricco (Today.it)
Su altre testate
È durata meno di dodici ore la giornata torinese di Angelina Jolie, la stella più attesa di questa edizione del Torino Film Festival. (La Repubblica)
Nel corso della conferenza stampa i due hanno parlato del loro primo incontro, avvenuto davanti a un piatto di spaghetti. (Fanpage.it)
Without Blood, la recensione: Angelina Jolie centra il tema ma sbaglia i toni nel suo nuovo film da regista Presentato al Torino Film Festival, Without Blood ha nobili e chiari intenti, non resi però adeguatamente (Gamesurf)
Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni de “Il bello del calcio” su Televomero, condividendo un toccante ricordo di Diego Armando Maradona e analizzando l’attualità azzurra. L’ex dirigente ha parlato a Televomero dell’anniversario di Maradona e del momento del Napoli. (Napolipiu.com)
La proiezione è domenica, il 24 novembre, alle 17 al Cinema Ideal. (La Repubblica)
Che ci fanno insieme allo stesso tavolo una superstar come Angelina Jolie e uno scrittore italiano amatissimo come Alessandro Baricco? Semplice: l'attrice, regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica americana ha presentato alla 42esima edizione del Torino Film Festival "Without Blood", film da lei scritto, diretto e prodotto basato sul romanzo (Io Donna)