"Without Blood" di Angelina Jolie ha tante buone intenzioni ma non bastano

Without Blood di Angelina Jolie ha tante buone intenzioni ma non bastano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Without Blood" di Angelina Jolie ha tante buone intenzioni ma non bastano Salma Hayek è Nina, la protagonista di "Without Blood" di Angelina Jolie, presentato al Torino Film Festival “Without Blood”, presentato Torino Film Festival ci ricorda che di buone, buonissime intenzioni, è lastricata quella strada che porta ai film poco riusciti, o incapaci di realizzare in pieno le potenzialità offerte dalla materiale di partenza, in questo caso uno dei migliori lavori di Alessandro Baricco (Today.it)

Su altre testate

È durata meno di dodici ore la giornata torinese di Angelina Jolie, la stella più attesa di questa edizione del Torino Film Festival. (La Repubblica)

Nel corso della conferenza stampa i due hanno parlato del loro primo incontro, avvenuto davanti a un piatto di spaghetti. (Fanpage.it)

Without Blood, la recensione: Angelina Jolie centra il tema ma sbaglia i toni nel suo nuovo film da regista Presentato al Torino Film Festival, Without Blood ha nobili e chiari intenti, non resi però adeguatamente (Gamesurf)

Angelina Jolie superstar al Torino Film Festival: riceve il premio “Stella della Mole”

Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni de “Il bello del calcio” su Televomero, condividendo un toccante ricordo di Diego Armando Maradona e analizzando l’attualità azzurra. L’ex dirigente ha parlato a Televomero dell’anniversario di Maradona e del momento del Napoli. (Napolipiu.com)

La proiezione è domenica, il 24 novembre, alle 17 al Cinema Ideal. (La Repubblica)

Che ci fanno insieme allo stesso tavolo una superstar come Angelina Jolie e uno scrittore italiano amatissimo come Alessandro Baricco? Semplice: l'attrice, regista, sceneggiatrice e produttrice cinematografica americana ha presentato alla 42esima edizione del Torino Film Festival "Without Blood", film da lei scritto, diretto e prodotto basato sul romanzo (Io Donna)