Poste Italiane segna un nuovo massimo storico

Poste Italiane segna un nuovo massimo storico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoldiOnline.it ECONOMIA

Poste Italiane in forte rialzo al FTSEMib. Alle ore 10.15 il titolo guadagnava il 2,23% a 13,275 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 13,02 euro e un massimo di 13,42 euro, nuovo massimo storico. La società ha comunicato di aver avviato il procedimento presso la Consob per l’approvazione del prospetto relativo all’offerta di azioni da parte del MEF. Tuttavia, il procedimento è stato temporaneamente interrotto in pendenza delle decisioni e delle valutazioni in corso riguardo alle modalità e ai tempi dell’offerta. (SoldiOnline.it)

Su altri media

FTSE MIB Poste Italiane (LA STAMPA Finanza)

Prima opv pubblica in versione digitale (Milano Finanza)

Se vuoi aggiornamenti su Governo Meloni, Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Poste Italiane precisa su collocamento azioni MEF

Slitta l'offerta di azioni di Poste Italiane. Tale procedimento è stato temporaneamente interrotto in pendenza delle decisioni e delle valutazioni in corso riguardo alle modalità e ai tempi dell'offerta", si legge nella nota. (Tuttosport)

Lunedì prossimo, il 21 ottobre, Poste Italiane non avvierà il collocamento della seconda tranche, come previsto. Lo ha comunicato in un secco messaggio la stessa società dicendo che il procedimento presso la Consob per l’approvazione del prospetto relativo all’offerta di azioni “è stato temporaneamente interrotto in pendenza delle decisioni e delle valutazioni in corso riguardo alle modalità e ai tempi dell’offerta“. (FIRSTonline)

Poste Italiane ha comunicato di aver avviato, congiuntamente al Ministero dell'economia e delle finanze, il procedimento presso la Consob per l’approvazione del prospetto relativo all’offerta di azioni da parte dello stesso MEF. (SoldiOnline.it)