Sacchi: "Atalanta - Inter sarà decisiva: ho una sola speranza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Questa sera Atalanta e Inter si sfidano al Gewiss Stadium in un match importante nella lotta per lo scudetto. I nerazzurri, vincendo, potrebbero escludere la Dea dalla lotta al primato. Se invece... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

E’ vero che ha avuto diverse opportunità per segnare, è vero ci ha provato in tutti i modi, ma la squadra di Conte deve assolutamente ritrovare quella fluidità di manovra che l’ha caratterizzata nella prima parte della stagione. (Terzo Tempo Napoli)

I nerazzurri puntano l’Europa League, la Dea cerca punti importanti per la salvezza. La sblocca Rocchi, Bonaventura pareggia, nella ripresa Ricky Alvarez con una doppietta fa 3-1. (La Gazzetta dello Sport)

Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus. Le squadre allenate da Gasperini hanno sempre fatto bene nella seconda parte di stagione. (Tutto Juve)

Come un bambino all’ingresso del Luna Park. Così si sentirà lo spettatore, questa sera, prima di mettere piede nello stadio di Bergamo o di accomodarsi davanti alla tv per assistere alla supersfida tra Atalanta e Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Per il resto, però, battaglia in ogni zona del campo: lotte per la riconquista del pallone, corse lungo le fasce, buone trame di gioco quando si è trattato di costruire una manovra più articolata. Mi aspettavo una sfida spettacolare e non mi sono sbagliato. (La Gazzetta dello Sport)

ATALANTA INTER – «Mi aspettavo una sfida spettacolare e non mi sono sbagliato. Arrigo Sacchi ha parlato a la Gazzetta dello Sport della Lotta Scudetto dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta e il pareggio del Napoli. (CalcioNews24.com)