Skriniar alla Juve: via libera per il colpo dell’Inter a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Skriniar nel destino dell'Inter, anche se incrociato, per quello che cambia sul calciomercato che sarà a gennaio. Perché il difensore slovacco pare pronto al ritorno in Serie A, secondo quanto riferiscono da La Gazzetta dello Sport in merito allo scambio che ci sarà tra Juventus e Paris Saint-Germain e (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Prima l'infortunio di Bremer (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), poi quello di Cabal (lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro ). Giuntoli ha già una lista in mano, con Skriniar obiettivo n° 1. (Eurosport IT)
Advertisement La Juventus si prepara a un mercato invernale cruciale, con l’obiettivo di rinforzare la difesa, anche a costo di “sacrificare” Nicolò Fagioli. (Il Corriere del Pallone)
La Juve ha bisogno di un difensore. Il difensore della nazionale slovacca sarebbe disposto a lasciare il Paris Saint-Germain e tornare in Italia (dove ha già giocato con Samp nella stagione 2016-2017 e poi con l'Inter sino al 2023). (Tiscali)
Che Milan Skriniar sia il primo obiettivo della Juventus per gennaio non è più un mistero. Trattasi di Nicolò Fagioli, finito nel mirino del Psg. (Sport Mediaset)
Il nome più caldo è quello di Milan Skriniar, ex interista ora al Psg, dove fatica a trovare spazio. Gli infortuni di Gleison Bremer e di Juan Cabal (entrambi rottura del crociato, entrambi out per tutta la stagione) hanno costretto Cristiano Giuntoli a guardarsi intorno con urgenza per uno/due giocatori da portare alla Continassa a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)