F1 Gran Premio Silverstone, pronostici: lotta in casa Mercedes a quota 2,00

F1 Gran Premio Silverstone, pronostici: lotta in casa Mercedes a quota 2,00
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Assopoker SPORT

Dopo la parentesi canadese di inizio giugno, che aveva costretto piloti e scuderie a trasferirsi in massa dall’altra parte del mondo, il giro europeo del Circus continua il suo giro nel Nuovo Continente, piazzando le tende a Silverstone, in Gran Bretagna, dopo le tappe di Spagna e Austria. Il cammino di Verstappen, che tutti davano per dominatore assoluto della stagione, si è inceppato proprio nel Gran Premio di casa, dove è stato George Russell ad approfittare delle defaillance delle Red Bull in Austria, e, nonostante il margine sugli inseguitori sia decisamente tranquillizzante, appare palese che il domino dell’olandese volante, non ha la stessa matrice dell’anno passato. (Assopoker)

Ne parlano anche altri giornali

Ferrari sta cercando di uscire dall’empasse. Un situazione in F1 deficitaria, in quanto la SF-24 aggiornata con il secondo pacchetto di update sta deludendo. (FUNOANALISITECNICA)

Con il GP Gran Bretagna la Formula 1 arriva al giro di boa della stagione. Con 58 GP ospitati, il Silverstone Circuit è uno dei tre più longevi del campionato del mondo, insieme all’Autodromo Nazionale di Monza e al Circuit de Monaco. (Circus Formula 1)

Queste le parole di Oliver Bearman, pilota di riserva della Ferrari, a presentazione del weekend del Gran Premio di Gran Bretagna. Sulle tribune si vedono migliaia di tifosi che ovviamente vengono a supportare i piloti britannici accanto a molti intenditori che apprezzano il motorsport in genere e la bravura di chi è al volante, al di là della nazionalità“. (SPORTFACE.IT)

ADDETTO ALLA VENDITA

Dopo gli appuntamenti di Barcellona e di Spielberg, il circus sbarca in Gran Bretagna per il Gran Premio di Silverstone. La Formula 1 si prepara a vivere l’ultimo dei tre appuntamento che costituisce la prima tripletta della stagione. (Formu1a.uno)

Non è passata nemmeno una settimana dall’ultimo GP Austria e, archiviato il risultato del Red Bull Ring è già tempo di pensare al GP Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. (Virgilio)

ADDETTO/A ALLE VENDITE SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)