Quanti punti servono per passare il turno in Champions? L’Atalanta e le 10mila simulazioni: ecco l’analisi dei risultati

Quanti punti servono per passare il turno in Champions? L’Atalanta e le 10mila simulazioni: ecco l’analisi dei risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

L’ introduzione di un girone unico per tutte le 36 squadre della Champions League 2024/25 e la formula con 8 partite a testa, contro altrettante avversarie differenti, con 4 partite in casa e 4 in trasferta, rende complicato prevedere quanti punti siano necessari per raggiungere i diversi obiettivi. A differenza delle passate edizioni, infatti, da quest’anno ci saranno due tipi di promozioni: le prime 8 della classifica andranno direttamente agli ottavi, mentre le squadre dal 9° al 24° posto si affronteranno tra di loro in partite di andata e ritorno per conquistare i rimanenti 8 posti negli ottavi di finale. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Due (su cinque) le italiane in campo. Oggi, martedì 17 settembre, si riparte con la prima giornata del girone unico. (Corriere della Sera)

Oggi al via la Champions League per Juventus e Milan. Alle 18 45 i bianconeri ospitano allo Stadium gli olandesi del Psv Eindhoven. Alle 21.00 i rossoneri, invece, ricevono il Liverpool a San Siro. "Vogliamo arrivare il più in alto possibile" ha detto l'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa definendo "stimolante" il nuovo format del torneo. (Il Sole 24 ORE)

Finalmente inizia la nuova Champions League: quest'anno con l'introduzione del nuovo format a girone unico ci saranno molte più partite e molti più big match già dalle prime giornate. (Panorama)

Champions League, i ricavi minimi delle italiane: Inter unica sopra i 50 mln da subito

Quanti punti servono per passare agli ottavi di Champions? La spiegazione (Milan News)

'La Gazzetta dello Sport' si apre con la prima giornata del nuovo formato della Champions League 2024/2025, che vedrà impegnate Milan e Juventus, rispettivamente contro Liverpool e PSV Eindhoven. (Pianeta Milan)

L’importo totale disponibile per il bonus sarà diviso in 666 quote uguali. (fcinter1908)