Inizia la Champions e l’Inter può già esultare: pioggia di milioni in arrivo

Inizia la Champions e l’Inter può già esultare: pioggia di milioni in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter esulta grazie ai premi della Champions, che solo grazie al suo avvio fa piovere milioni alle casse nerazzurre e ora Marotta respira La UEFA Champions League è tornata e l'Inter, fresca di qualificazione, può già festeggiare un significativo vantaggio economico. L'inizio della competizione porta con sé una pioggia (Spazio Inter)

Su altre fonti

Martedì si parte alle 18.45 con JUVENTUS-PSV e, alle 21, MILAN-LIVERPOOL 17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEA (Digital-Sat News)

Nuova formula, spettacolo preannunciato e non solo. La nuova Champions League comincia oggi, con 36 club e 267 partite, le italiane compaiono in un girone unico. Al via Juve e Milan: Vlahovic agita il PSV, Salah invece a casa Leao: "La super notte", intitola Il Corriere dello Sport in prima pagina. (Tutto Juve)

Il presidente (Spazio Inter)

Ultime Inter, novità sul futuro di Dumfries: la decisione del club

Spariscono innanzitutto i classici 8 gironi che promuovevano le 16 formazioni ammesse agli ottavi. Ogni club riceverà 18,62 milioni di euro (l’anno scorso erano 15,64). (Tiscali)

La Champions, con la tre giorni di questa settimana in cui sarà battezzata la formula a girone unico, accoglie per la prima volta cinque club italiani, ma ci arriviamo con il fiatone e qualche ombra. (Il Fatto Quotidiano)

In casa Inter prosegue la preparazione in vista dell'esordio di domani sera in Champions League. Arrivano notizie sul futuro del giocatore olandese, nei prossimi giorni ci sarà la firma. (Spazio Inter)