Spalletti su Maldini: “È il giocatore che ci manca. Ha la giocata incantevole e poi…”

Spalletti su Maldini: “È il giocatore che ci manca. Ha la giocata incantevole e poi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

In conferenza stampa, il ct dell’Italia Luciano Spalletti ha parlato così della convocazione di Daniel Maldini: “Lui ha tante qualità, è un po’ il giocatore che ci manca. Ha la giocata bella incantevole e poi regge botta nei... In conferenza stampa, il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato così della convocazione di Daniel Maldini: "Lui ha tante qualità, è un po' il giocatore che ci manca. Ha la giocata bella incantevole e poi regge botta nei contrasti, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Bisogna far giocare anche chi lo fa meno, far crescere tutti. Però quando non si fa risultato si dice che è colpa delle scelte, delle riserve, non si favorisce questa crescita. (Quotidiano Sportivo)

Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? "Fa sempre piacere essere chiamato qui. La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato poco di questa convocazione e più di altro come facciamo sempre". (Milan News)

Attaccanti Lorenzo Lucca (Udinese), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta) Difensori Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Atalanta), Alessandro Buongiorno (Napoli), Riccardo Calafiori (Arsenal), Andrea Cambiaso (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Matteo Gabbia (Milan), Caleb Okoli (Leicester), Destiny Udogie (Tottenham) (TuttoHellasVerona)

Calcio, Luciano Spalletti: “Voglio un gruppo con tutti i giocatori coinvolti, Belgio tosto anche senza Lukaku”

La parola d'ordine è "continuità", quella che stanno trovando Pisilli e Maldini con Roma e Monza: per entrambi è stato un avvio di stagione importante grazie al quale hanno conquistato la prima convocazione in Nazionale. (Calciomercato.com)

Politano e Zaccagni out, Maldini in. Spalletti spiega la scelta: "Fa una giocata incantevole..." (Tutto Napoli)

Cominciato oggi il ritiro della Nazionale Italiana a Coverciano in vista delle due partite di Nations League in casa contro il Belgio a Roma e contro Israele a Udine. Gli azzurri cercheranno di dare continuità al doppio successo dell’ultima tornata contro Francia e Israele. (OA Sport)