Maldini: “Nazionale nel momento perfetto! Kakà, Dybala, il mio ruolo e un possibile ritorno al Milan…”

Maldini: “Nazionale nel momento perfetto! Kakà, Dybala, il mio ruolo e un possibile ritorno al Milan…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Gli Azzurri hanno iniziato il ritiro prima del doppio impegno di Nations League contro Belgio e Israele. Ha parlato Daniel Maldini alla conferenza stampa di Coverciano, il centrocampista è alla sua prima convocazione con gli Azzurri. Ecco le sue... (SOS Fanta)

Su altri media

Daniel Maldini, ex attaccante rossonero ora al Monza, ha parlato così oggi in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana come riporta tuttomercatoweb.com: Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? (Milan News)

Gli infortuni succedono, molto dipende dalla pressione che hanno nella testa, non dalla fatica muscolare. “Sfruttare bene queste giornate azzurre fa bene anche per il futuro nei club. (Udinese Blog)

Luciano Spalletti guarda alle prossime partite dell'Italia pensando al futuro. Il ct azzurro sta preparando le basi per un nuovo ciclo, inserendo giovani di qualità che stanno facendo esperienza in campionato. (Calciomercato.com)

Spalletti in contropiede: "Troppe gare? No"

Spalletti ha spiegato il senso di questo periodo: «All'inizio c'era da cambiare qualcosa, ora la parola di ordine è dare continuità. (il Giornale)

Questo l'elenco dei giocatori convocati da Luciano Spalletti per i prossimi impegni di Nations League contro Belgio (Giovedì 10 ottobre, ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma) e Israele (Lunedì 14 ottobre, ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine): Centrocampisti Nicolò Fagioli (Juventus), Davide Frattesi (Inter), Lorenzo Pellegrini (Roma), Niccolò Pisilli (Roma), Samuele Ricci (Torino), Sandro Tonali (Newcastle) (TuttoHellasVerona)

Se si continua a fare questi ragionamenti vuol dire restare attaccati a degli alibi: si può giocare spesso e fare un calcio di alto livello, è chiaro che poi vanno valutati anche gli avversari", ha detto il ct ieri a Coverciano, dove il gruppo azzurro si è ritrovato per preparare la doppia sfida. (Quotidiano Sportivo)